venerdì 28 dicembre 2012

Presentazione

Mi chiamo Enrica e con mia sorella Francesca, sulle orme di nostra mamma Merita che ci ha insegnato a lavorare a maglia,


(era bella la nostra mamma? scusate se è poco, faceva l'indossatrice)


va beh, parentesi chiusa, continuiamo con la presentazione

  abbiamo creato questo blog per presentare i nostri lavori che vertono principalmente su creazioni di poncho, scaldacolli, sciarpe e cappelli fatti interamente a mano e con lane di pregio.

 Ci preoccupiamo di creare modelli di nostra fantasia ma siamo anche a disposizione di quanti volessero chiederci lavori personalizzati secondo le loro esigenze e con la fornitura di lana propria.

Nel mese di Dicembre siamo stati presenti ai vari mercatini che si sono tenuti a Genova e dintorni. Vi assicuro che le nostre creazioni sono state molto apprezzate. Non facevamo in tempo a farle che già erano richieste e questo perchè, a parte la bellezza e la modernità, scusate se mi ripeto, ma i materiali con i quali lavoriamo sono veramente eccellenti.

Non vi rimane che provare!!!!!

8 commenti:

  1. Brave sorelle Origone vi meritate un successo per la bravura e l'entusiasmo che mettete nel realizzare le vostre creazioni.
    Bruno Pavan

    RispondiElimina
  2. Merita sarà felice, brave ragazze continuate così ed il successo è assicurato.
    Maria Grazia

    RispondiElimina
  3. siete formidabili sorelle origone viva la vostra mamma

    RispondiElimina
  4. ciao il cappello che ho comprato e' veramente chic

    paola 63

    RispondiElimina
  5. ciao anche io ho comprato un bellissimo poncho di colore beyge
    lo metto sempre

    RispondiElimina
  6. .....e brave le sorelle!!!!!!complimenti....comprato e.......ricomprero'....
    Marghe pesce

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GRAZIE MILLE per le belle parole che ci riservate.

      CHICCA

      Elimina
  7. Buongiorno

    ho comprato un poncho da regalare a mia sorella per Natale e' stato molto apprezzato ..... mi hanno consigliato bene

    paolo 1972

    RispondiElimina